Descrizione
Il power lift idraulico CMC Power-Lift modello PL-65 è adatto per motori marini fuoribordo V6 e inferiori. Il dispositivo consente di distanziare il propulsore dalla poppa dell’imbarcazione di 5 1/2″ (13,97 cm), per migliorare in modo significativo l’assetto di guida, le prestazioni e i consumi durante la navigazione.
Consente inoltre 5″ (12,7 cm) di escursione verticale, 1 1/2″ (3,81 cm) di regolazione sul supporto motore e 1 1/2″ (3,81 cm) di regolazione rispetto allo specchio di poppa.
L’attuatore idraulico è montato all’interno della struttura del Power-Lift, ed è possibile intervenire senza rimuovere il motore. Non necessita di serbatoi o tubi esterni perché possiede il proprio contenitore di liquidi. Il cilindro all’interno dell’attuatore ha una potenza di sollevamento doppia rispetto agli altri jack sul mercato, con una spinta massima di 3562 kg.
L’intero sistema è realizzato in materiali non ferrosi, che le rendono altamente resistente alla corrosione marina o alle basse temperature.
Disponibile nella versione con indicatore posizione trim.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.