Descrizione
La nuova serie ProGrade di Glendinning offre leve di comando motore con lo stesso apprezzato design della precedente serie CH2001, ma adesso con tecnologie all’avanguardia nel settore nautico, adatte a utilizzi anche nelle condizioni ambientali più estreme.
Il dispositivo è compatibile con motori marini elettrici e termici, entrobordo, fuoribordo, entrofuoribordo e a idrogetto, in abbinamento ai sistemi di controllo Glendinning.
La scatola comando è completamente protetta dall’ingresso di acqua esterna (IP68) e adatta ad applicazioni con possibili immersioni. La scatola e le leve sono realizzate in acciaio inox di alta qualità.
La tecnologia di sensori a doppio canale Hall Effect per misurare la posizione della leva consente maggiore affidabilità e protezione dall’umidità. La tecnologia CAN permette una facile installazione.
I denti d’arresto ben definiti consentono di individuare facilmente le posizioni della leva per marcia folle, marcia in avanti e retromarcia.
La versione a 2 pulsanti consente di gestire 2 funzioni base e presenta luci di segnalazione inserimento della marcia folle.
La versione a 6 pulsanti con trim integrato ha 2 pulsanti per funzionalità base, 4 pulsanti per la gestione del trim e presenta luci di segnalazione inserimento della marcia folle.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.