Maritime Supply conferma la sua crescita partecipando per il terzo anno consecutivo al più grande evento in Italia dedicato al mondo della nautica.
L’evento è rivolto sia ai professionisti del settore che ai diportisti e si è svolto dal 19 al 24 settembre presso il Water Front di Genova.
Molteplici sono i marchi da noi rappresentati : Hydrodrive azienda Ungherese distribuita in esclusiva per l’italia, produttrice di timonerie idrauliche sia per motori Fuoribordo che Entrobordo.
Bs Pro azienda coreana distribuita in esclusiva per il territorio nazionale produttrice di eliche in alluminio per motori Fuoribordo e Entrobordo.
Glendinning e Nauticus aziende americane che producono rispettivamente sistemi di comando elettronici e flap automatici ed infine Texa con i sistemi di diagnosi per tutti i motori nautici.
Alcune novita 2024/25 sono state presentate nell’edizione conclusa da qualche giorno. Una di queste arriva da TEXA con TXB zero la diagnosi rmultimarca dedicata ai motori Fuoribordo compatta e versatile ideale per tutte le officine nautiche.
Terminata la stagione estiva è arrivato il momento di prepararsi per la prossima stagione ed il periodo invernale è quello che ci consente di arrivare pronti e preparati per riuscire ad accogliere le richieste dei nostri clienti.