Maritime Supply partecipa all’edizione 2022 del Metstrade Show di Amsterdam
Maritime Supply sarà all’edizione 2022 di Metstrade Show, la più grande fiera mondiale dedicata agli operatori del settore nautico, in programma ad Amsterdam dal 15 al 17 novembre. Maritime Supply parteciperà in qualità di distributore esclusivo per l’Italia delle timonerie idrauliche Hydrodrive, che i visitatori potranno osservare da vicino e apprezzarne le qualità e i punti di forza. L’evento dei Paesi Bassi sarà inoltre l’occasione per lanciare ufficialmente sul mercato i nuovi modelli della gamma.
Per Maritime Supply si tratta della seconda presenza al Metstrade Show, dopo quella del 2021, in partnership con il marchio Hydrodrive di Techno Italia. Per l’azienda sarà anche il secondo grande evento espositivo dell’anno, dopo il Salone Nautico Internazionale di Genova che si è svolto dal 22 al 27 settembre, rivelantosi una ottima opportunità per far conoscere in modo ancor più efficace l’attività di vendita di prodotti, ricambi e accessori per la nautica.
“Con grande piacere, saremo presenti per la seconda volta al Metstrade Show, un appuntamento imperdibile per i professionisti nel settore della nautica”, ha sottolineato Maurizio Stagi, titolare di Maritime Supply. “Si tratta di un’occasione utilissima per far conoscere ancora meglio il nostro progetto imprenditoriale, attraverso l’ottima collaborazione con Techno Italia che ci ha scelto come distributori esclusivi delle timonerie idrauliche Hydrodrive, sempre più apprezzate sul mercato”.
Lo stand riservato alle timonerie idrauliche Hydrodrive, in cui sarà presente anche Maritime Supply, è lo 01.559, situato nel padiglione numero 1 (Hall 1).