Email: info@maritime-supply.com    /    Tel:010.796.0201 – (+39) 344.15.13.405

Tutti a bordo: Maritime Supply lancia il suo shop online

Tutti a bordo: Maritime Supply lancia il suo shop online

 

Salpiamo! Per noi di Maritime Supply è arrivato il momento dell’atteso varo, come si dice in gergo: il nostro nuovissimo negozio online dedicato a ricambi e accessori nautici è ufficialmente attivo. Per oltre un anno abbiamo lavorato intensamente su questo progetto imprenditoriale, che unisce l’esperienza pluridecennale nel settore e la passione di un’intera famiglia.

 

Acquisti facili e veloci

Lo shop online di Maritime Supply è a vostra disposizione offrendo una gamma di articoli già ricca, grazie alla fiducia riposta in noi dai fornitori, ma che siamo desiderosi di espandere sempre di più per soddisfare ogni esigenza. I prodotti sono suddivisi in varie categorie, ma se preferite potete usare i filtri e la funzione di ricerca interna per individuare a colpo sicuro ciò che desiderate. L’interfaccia del sito è studiata per essere consultabile con facilità e da ogni tipo di dispositivo, smartphone compresi, aiutandovi a completare gli ordini in modo semplice e rapido, in qualsiasi momento. Sarà possibile lasciare una recensione, così da valutare l’acquisto e il nostro operato.

 

A vostra disposizione

Per qualsiasi richiesta e curiosità, ovviamente, ci sono i nostri contatti: potete scriverci o telefonarci. Fra non molto ci sarà persino la possibilità di venire a farci visita nel negozio fisico che stiamo ultimando a Genova. Una città di mare, una città portuale, che è la nostra base e allo stesso tempo il nostro punto di partenza. Grazie ai migliori servizi di consegna ci rivolgiamo infatti a tutta Italia, pronti a effettuare spedizioni in 24 ore, in 48 verso le isole.

 

Vi aggiorneremo con blog e social

Questo post di benvenuto è il primo del nostro blog: qui pubblicheremo le novità di Maritime Supply, insieme a consigli e piccoli approfondimenti sull’universo della nautica, che non si ferma mai. Con le pagine Facebook e Instagram cercheremo di trasmettervi, anche in maniera più informale, tutto ciò che rappresenta per noi questo mondo. Quello che ci ha convinto a “imbarcarci” in un’avventura così affascinante.

E allora, non resta che augurarvi… buona navigazione!

 

[optin-cat id=31884]

Contattateci tramite e-mail o telefonicamente per qualsiasi richiesta e informazione.
Eseguiamo spedizioni in 24h su tutto il territorio italiano (isole +24h).

Spedizioni in Italia

A partire da 6,50 €

Assistenza Clienti

Supporto Tecnico

Pagamenti Sicuri

Paga con Carte o PayPal

Spedizione Rapida

Spedizione in 24 Ore

Chiama e Ordina

Accettiamo anche ordini telefonici!

Chatta con noi!
Bisogno di aiuto? Contattaci
Non hai trovato il prodotto che cercavi? Contattaci via Whatsapp!