Email: info@maritime-supply.com    /    Tel:010.796.0201 – (+39) 344.15.13.405

Pronti per il paddle surf? Ecco le nuove tavole Goldenship

Pronti per il paddle surf? Ecco le nuove tavole Goldenship

 

Sicuramente negli ultimi anni avrete visto all’opera sempre più praticanti del paddle surf, magari vi ha pure incuriosito: e allora perché non provare in prima persona? Nel catalogo di Maritime Supply sono disponibili le nuove tavole gonfiabili Goldenship, ideali per lanciarsi in questa interessante disciplina che consente di fare attività fisica e di vivere il mare in modo inedito. Il paddle surf è nato nella lontana Polinesia, per poi diffondersi fra Hawaii e California, fino ad arrivare sulle spiagge europee ed italiane dove è ormai diventato un must.

 

Paddle surf: come si pratica

Lo diciamo subito… anche per i più pigri: il paddle surf (o SUP, acronimo di Stand Up Paddling) non ha bisogno di grandi sforzi per essere svolto. Serve soprattutto di una buona dose di equilibrio, visto che si tratta di remare stando in piedi su una tavola galleggiante. Facendo pratica, magari iniziando da seduti o posizionati sulle ginocchia, si può però prendere via via sempre più confidenza, divertendosi moltissimo e migliorando forma fisica e postura. Mica male, no? Ovviamente la curva di apprendimento è molto più rapida per chi ha già esperienze di surf, windsurf, canoa o kayak. Anzi, il SUP è considerato una disciplina trasversale, capace di unire in qualcosa di nuovo le peculiarità di altri sport acquatici, fra equilibrio e uso della pagaia. E per chi vuole rilassarsi, la tavola può essere comunque usata per sdraiarsi al sole, a pelo dell’acqua!

Tavola gonfiabile per paddle surf Goldenship PADDLEGS13

 

Le nuove tavole paddle surf gonfiabili Goldenship

Per l’estate 2021, Maritime Supply ha aggiunto nel proprio catalogo le ultimissime tavole gonfiabili Goldenship, tutte realizzate in PVC multistrato, facili da trasportare e stivare: magari nel bagagliaio dell’automobile, oppure direttamente in barca! In questo modo avrete la possibilità di praticare il paddle surf in tutte le occasioni in cui lo desiderate, in vacanza o, perché no, a fine giornata dopo il lavoro!

Tavola gonfiabile per paddle surf Goldenship PADDLEGS9

 

Tre modelli di lunghezza differente

I modelli PADDLEGS9, PADDLEGS11 e PADDLEGS11 hanno caratteristiche tecniche comuni, ma differiscono per lunghezza e portata massima, in base alle vostre esigenze o preferenze. Fra le attrezzature comprese di serie, oltre ovviamente al remo estensibile per la navigazione, troverete anche la pompa manuale per il gonfiaggio, la borsa per il trasporto e il kit di riparazione in caso di necessità.

Potete ordinare una delle tavole SUP gonfiabili Goldenship attraverso nostro store dedicato a ricambi e accessori per la nautica, oppure, se siete in zona, passate a trovarci presso il nostro punto vendita a Genova in via Silvio Spaventa 29R: vi aspettiamo!

Contattateci tramite e-mail o telefonicamente per qualsiasi richiesta e informazione.
Eseguiamo spedizioni in 24h su tutto il territorio italiano (isole +24h).

Spedizioni in Italia

A partire da 6,50 €

Assistenza Clienti

Supporto Tecnico

Pagamenti Sicuri

Paga con Carte o PayPal

Spedizione Rapida

Spedizione in 24 Ore

Chiama e Ordina

Accettiamo anche ordini telefonici!

Chatta con noi!
Bisogno di aiuto? Contattaci
Non hai trovato il prodotto che cercavi? Contattaci via Whatsapp!