Email: info@maritime-supply.com    /    Tel:010.796.0201 – (+39) 344.15.13.405

Maritime Supply presente alla fiera Nautica dei Laghi di Montichiari e al Metstrade di Amsterdam

Maritime Supply presente alla fiera Nautica dei Laghi di Montichiari e al Metstrade di Amsterdam

 

Maritime Supply, a circa un anno e mezzo dal via dell’attività nell’ambito dei ricambi e degli accessori per la nautica, ha recentemente partecipato alle sue prime esposizioni fieristiche. Attraverso l’accordo con l’azienda Techno Italia, per diventare fornitore unico in Italia delle timonerie idrauliche Hydrodrive, Maritime Supply ha presenziato a “Nautica dei Laghi”, presso la fiera di Montichiari (Brescia) dal 12 al 14 novembre, e subito dopo al Metstrade di Amsterdam (Olanda) dal 16 al 18 novembre.

Nautica dei Laghi è stata la sezione dedicata durante la manifestazione TurismoNatura, rivolta a praticanti e appassionati della nautica che hanno come punto di riferimento il Lago di Garda e il Lago d’Iseo. Per Maritime Supply era in esposizione una barca a motore Teorema 20 prodotta da Kolmarine, stesso modello scelto per il servizio di noleggio barche a Genova di Maritime Rent, equipaggiato da una timoneria idraulica Hydrodrive MF175W per potenze fino a 175 a cavalli.

Ospite all’interno dello stand Hydrodrive, Maritime Supply è stata rappresentata successivamente al Metstrade di Amsterdam, la più importante fiera mondiale dedicata agli operatori nel settore nautico. L’area espositiva di Hydrodrive ha offerto ai visitatori del Metstrade l’opportunità di osservare da vicino la gamma di timonerie idrauliche distribuite in Italia da Maritime Supply, sia per motori entrobordo che fuoribordo, caratterizzate da alcune peculiarità grazie a soluzioni derivate dalla tecnologia aeronautica.

“Nautica dei Laghi e Metstrade sono state ottime opportunità per far conoscere meglio la nostra realtà imprenditoriale e il nostro ruolo di distributori unici per l’Italia delle timonerie idrauliche Hydrodrive. Voglio ringraziare i partner che ci hanno voluto al loro fianco in entrambe le manifestazioni”, è il commento di Maurizio Stagi, titolare di Maritime Supply.

Le timonerie idrauliche Hydrodrive sono presenti sullo store online di Maritime Supply, che dispone inoltre del punto vendita fisico a Genova, in via Silvio Spaventa 29R. Per maggiori informazioni, è possibile contattare Maritime Supply in via telefonica, WhatsApp o scrivendo all’indirizzo mail.

Contattateci tramite e-mail o telefonicamente per qualsiasi richiesta e informazione.
Eseguiamo spedizioni in 24h su tutto il territorio italiano (isole +24h).

Spedizioni in Italia

A partire da 6,50 €

Assistenza Clienti

Supporto Tecnico

Pagamenti Sicuri

Paga con Carte o PayPal

Spedizione Rapida

Spedizione in 24 Ore

Chiama e Ordina

Accettiamo anche ordini telefonici!

Chatta con noi!
Bisogno di aiuto? Contattaci
Non hai trovato il prodotto che cercavi? Contattaci via Whatsapp!