Email: info@maritime-supply.com    /    Tel:010.796.0201 – (+39) 344.15.13.405

Maritime Supply partner della Lega Navale di Genova Sestri Ponente

Maritime Supply partner della Lega Navale di Genova Sestri Ponente

 

Maritime Supply ha stretto una nuova e importante partnership con la Sezione di Genova Sestri Ponente della Lega Navale Italiana, che garantirà sconti e privilegi per l’acquisto di prodotti e accessori per la nautica.

Grazie a questa collaborazione, i soci della Lega Navale di Genova Sestri Ponente potranno godere di uno sconto dedicato su qualsiasi prodotto ordinato attraverso Maritime Supply, store dedicato ai ricambi e ai materiali per la nautica presente sia online, al sito web www.maritime-supply.com, sia con il negozio fisico inaugurato in estate.

Le condizioni agevolate per gli acquisti saranno valide fino alla fine dell’anno, dando l’opportunità di acquistare tutto l’occorrente in vista della stagione di navigazione 2021.

I cataloghi con i prodotti Maritime Supply sono disponibili per la consultazione nella sede della Lega Navale a Genova Sestri Ponente. I soci potranno effettuare l’ordine nella modalità preferita: telefonando ai numeri 010.796.0201 o 346.850.5038, interagendo via WhatsApp (sempre al 346.850.5038), scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@maritime-supply.com o recandosi presso il punto vendita situato a Genova in via Silvio Spaventa 29R, nei pressi dell’ex Mercato Ovo Avicolo.

All’interno del negozio fisico sono rispettati tutti i protocolli di sicurezza per evitare la diffusione del virus COVID-19, con l’utilizzo delle mascherine, la sanificazione degli ambienti e la presenza di dispenser con gel igienizzante.

Maritime Supply è inoltre presente sui social network con gli account Facebook e Instagram.

Contattateci tramite e-mail o telefonicamente per qualsiasi richiesta e informazione.
Eseguiamo spedizioni in 24h su tutto il territorio italiano (isole +24h).

Spedizioni in Italia

A partire da 6,50 €

Assistenza Clienti

Supporto Tecnico

Pagamenti Sicuri

Paga con Carte o PayPal

Spedizione Rapida

Spedizione in 24 Ore

Chiama e Ordina

Accettiamo anche ordini telefonici!

Chatta con noi!
Bisogno di aiuto? Contattaci
Non hai trovato il prodotto che cercavi? Contattaci via Whatsapp!