Email: info@maritime-supply.com    /    Tel:010.796.0201 – (+39) 344.15.13.405

Maritime Supply distributore esclusivo per l’Italia delle timonerie idrauliche Hydrodrive

Maritime Supply distributore esclusivo per l’Italia delle timonerie idrauliche Hydrodrive

 

Maritime Supply diventa il distributore unico per l’Italia delle timonerie idrauliche Hydrodrive, costruite dall’azienda Techno Italia. Questo accordo di esclusiva costituisce per Maritime Supply una tappa importante nell’affermarsi a livello nazionale nel settore dei ricambi e degli accessori per la nautica, a meno di due anni dall’avvio ufficiale della propria attività.

Come già raccontato in un precedente articolo sul nostro blog, le timonerie idrauliche presentano numerosi vantaggi rispetto ai sistemi meccanici tradizionali, e trovano applicazioni sempre più diffuse nella nautica: merito dell’evoluzione tecnologica e alla riduzione dei costi avvenuta in questi anni. Nello specifico, la gamma di timonerie idrauliche Hydrodrive è all’avanguardia con soluzioni derivate dal mondo aeronautico, come il corpo pompa realizzato in un singolo blocco di alluminio.

Timoneria idraulica fuoribordo Hydrodrive MF115-MRA

Timoneria idraulica fuoribordo Hydrodrive MF115-MRA

I modelli Hydrodrive coprono potenze che vanno dai 75 a oltre 350 cavalli, sia per motori marini entrobordo che fuoribordo. Le timonerie Hydrodrive sono progettate per prevenire perdite di liquidi anche a pressioni di esercizio estremamente elevate, e garantiscono un rendimento preciso e costante, con accorgimenti quali i tre cuscinetti a sfera accoppiati alla pompa. I cilindri e altre componenti hanno ricevuto un trattamento di anodizzazione e sono resistenti alla corrosione marina.

Le timonerie Hydrodrive sono state studiate per la massima facilità e rapidità di installazione, e guardando alla sostenibilità ecologica: sono le uniche sul mercato a non richiedere rabbocchi di liquidi per tutto il loro ciclo vitale. Questa caratteristica consente un risparmio non solo economico, ma anche di oli idraulici, offrendo così un notevole contributo a favore dell’ambiente.

Kit timoneria idraulica Hydrodrive MF175W

Kit timoneria idraulica Hydrodrive MF175W

Le timonerie idrauliche Hydrodrive sono presenti in esclusiva sullo store online di Maritime Supply, che dispone inoltre del punto vendita fisico a Genova, in via Silvio Spaventa 29R. Per maggiori informazioni, è possibile contattare Maritime Supply in via telefonica, WhatsApp o scrivendo all’indirizzo mail.

Contattateci tramite e-mail o telefonicamente per qualsiasi richiesta e informazione.
Eseguiamo spedizioni in 24h su tutto il territorio italiano (isole +24h).

Spedizioni in Italia

A partire da 6,50 €

Assistenza Clienti

Supporto Tecnico

Pagamenti Sicuri

Paga con Carte o PayPal

Spedizione Rapida

Spedizione in 24 Ore

Chiama e Ordina

Accettiamo anche ordini telefonici!

Chatta con noi!
Bisogno di aiuto? Contattaci
Non hai trovato il prodotto che cercavi? Contattaci via Whatsapp!