Email: info@maritime-supply.com    /    Tel:010.796.0201 – (+39) 344.15.13.405

La vernice antiscivolo KiwiGrip in vendita su Maritime Supply

La vernice antiscivolo KiwiGrip in vendita su Maritime Supply

 

Se diciamo Nuova Zelanda, cosa viene subito in mente? Una terra affascinante e lontana, il popolo maori, la fortissima nazionale di rugby degli all blacks, il kiwi che il nome di un uccello, di un frutto o… di una vernice: KiwiGrip, prima novità per il 2022 nell’offerta prodotti di Maritime Supply.

KiwiGrip è una vernice antiscivolo pensata per numerosi utilizzi legati alla nautica: può diventare lo strato di rivestimento per la coperta, per passerelle, pontili o pavimentazioni di vario genere, con caratteristiche antiriflesso e di resistenza ad agenti atmosferici e raggi UV. La formulazione acrilica è a base d’acqua, non tossica e priva di solventi, tanto che in fase di applicazione non è necessario indossare mascherine o protezioni. Si stende come qualsiasi pittura: bastano un pennello o una spatola, mentre l’apposito rullo presente nel kit consente di ottenere il livello di finitura desiderato. Una pressione più o meno energica, assieme alla quantità di prodotto utilizzata, determina il grado di rugosità della superficie trattata e quindi l’aderenza che potrà offrire. Dopodiché, la pulizia ordinaria potrà essere effettuata semplicemente con acqua e sapone.

Vernice antiscivolo KiwiGrip

Vernice antiscivolo KiwiGrip, confezione da 1 litro

Tutte queste caratteristiche hanno consentito alla vernice KiwiGrip di avere successo in tutto il mondo, e ora siamo contenti di proporla sul nostro negozio online dedicato alla nautica, ma anche presso il punto vendita fisico situato a Genova in via Silvio Spaventa 29R. Su Maritime Supply la vernice KiwiGrip è presente in confezione da 1 litro, con tre tonalità differenti fra cui scegliere i base alle preferenze: bianco, crema e grigio.

La scatola, oltre al rullo specifico, include un breve manuale di istruzioni per l’applicazione, utile a chi fosse meno esperto o per chi vuole sfruttare al massimo le peculiarità del prodotto. Con un occhio alla sostenibilità ambientale, la vernice non è contenuta all’interno del classico barattolo di metallo, ma si trova in una sacca ermetica in plastica: è meno voluminosa e può essere chiusa con il tappo avvitabile, preservando il quantitativo residuo per utilizzi successivi e azzerando gli sprechi.

Contattateci tramite e-mail o telefonicamente per qualsiasi richiesta e informazione.
Eseguiamo spedizioni in 24h su tutto il territorio italiano (isole +24h).

Spedizioni in Italia

A partire da 6,50 €

Assistenza Clienti

Supporto Tecnico

Pagamenti Sicuri

Paga con Carte o PayPal

Spedizione Rapida

Spedizione in 24 Ore

Chiama e Ordina

Accettiamo anche ordini telefonici!

Chatta con noi!
Bisogno di aiuto? Contattaci
Non hai trovato il prodotto che cercavi? Contattaci via Whatsapp!