Email: info@maritime-supply.com    /    Tel:010.796.0201 – (+39) 344.15.13.405

Il Circolo Nautico Luigi Rum di Genova nel programma di convenzioni di Maritime Supply

Il Circolo Nautico Luigi Rum di Genova nel programma di convenzioni di Maritime Supply

 

Maritime Supply dà il benvenuto nel suo programma di convenzioni il Circolo Nautico Luigi Rum, con sede a Genova: come per la Lega Navale e per l’Unione Dilettanti Pesca, i soci godranno di prezzi agevolati per acquistare prodotti, ricambi e accessori per la nautica, sia presso il punto di via Silvio Spaventa 29R a Genova, sia attraverso lo shop online raggiungibile all’indirizzo www.maritime-supply.com.

È previsto uno sconto speciale del 50% su vernici antivegetative, resine e stucchi sigillanti per barche, fondamentali per la protezione e la cura dello scafo, e del 20% su una selezione di altri articoli nautici in vendita, di cui usufruire per tutto il 2021.

Il Circolo Nautico Luigi Rum è nato a metà dello scorso secolo, con lo scopo di diffondere la cultura marinara attraverso l’opera volontaria degli iscritti, ed è situato in Via Pionieri Aviatori d’Italia presso la Marina Genova Aeroporto di Sestri Ponente, accogliendo più di 200 imbarcazioni.

I soci del Circolo Nautico Luigi Rum potranno effettuare gli ordini dei prodotti desiderati telefonando, scrivendo via WhatsApp o posta elettronica, oppure visitando il negozio fisico di Maritime Supply presso il quartiere del Campasso, a pochi passi da Sampierdarena. Tutti i riferimenti sono presenti alla sezione Contatti sul sito di Maritime Supply.

Ricordiamo che nel punto vendita Maritime Supply sono sempre rispettate tutte le regole per prevenire la diffusione del virus COVID-19, con l’utilizzo delle mascherine, la sanificazione degli ambienti e la presenza di dispenser con gel igienizzante.

Contattateci tramite e-mail o telefonicamente per qualsiasi richiesta e informazione.
Eseguiamo spedizioni in 24h su tutto il territorio italiano (isole +24h).

Spedizioni in Italia

A partire da 6,50 €

Assistenza Clienti

Supporto Tecnico

Pagamenti Sicuri

Paga con Carte o PayPal

Spedizione Rapida

Spedizione in 24 Ore

Chiama e Ordina

Accettiamo anche ordini telefonici!

Chatta con noi!
Bisogno di aiuto? Contattaci
Non hai trovato il prodotto che cercavi? Contattaci via Whatsapp!