Email: info@maritime-supply.com    /    Tel:010.796.0201 – (+39) 344.15.13.405

Auguri di buon anno da Maritime Supply: siamo in rotta verso il 2021

Auguri di buon anno da Maritime Supply: siamo in rotta verso il 2021

 

Il 2020 sta per volgere al termine e, nel bene o nel male, ce ne ricorderemo tutti. Ma questo anno, per noi di Maritime Supply, è stato anche l’inizio di una grande sfida: l’apertura a pieno regime del nostro store online www.maritime-supply.com e del nostro negozio fisico a Genova, dedicati ai prodotti e agli accessori per la nautica. Un settore che è la grande passione di un’intera famiglia. A questo progetto imprenditoriale abbiamo lavorato per lungo tempo, le circostanze hanno reso da subito il nostro lavoro più complicato, ma ci siamo riusciti e siamo molto orgogliosi di quanto già raggiunto.

Lo consideriamo un punto d’arrivo? No, è un punto di inizio: la nostra avventura è appena cominciata e in questi mesi non abbiamo mai smesso di studiare come migliorare, come espanderci. Abbiamo già in cantiere (navale…) una grande idea che prossimamente saremo pronti a svelarvi, al fianco di Maritime Supply.

Nel frattempo stiamo allargando il nostro listino virtuale di prodotti in vendita, perché cerchiamo di soddisfare tutte le esigenze legate alla nautica da diporto e alla vita in mare o in lago, che sia per divertimento o per professione. Ma quando avete bisogno di informazioni, non esitate a scriverci.

Per adesso, prima del brindisi di fine anno, vogliamo dire grazie a tutte le persone che ci hanno supportato fino a qui, in questa prima parte del viaggio: dai fornitori ai clienti, che hanno effettuato gli acquisti sul nostro sito o sono venuti a trovarci in negozio, rispettando le regole che ci ha imposto il 2020. Ma grazie anche a chi ci segue sui social network Facebook e Instagram, ha letto il nostro blog e ci ha dato pareri e suggerimenti preziosi.

Da Maritime Supply l’augurio di buon 2021 e di buona navigazione, insieme!

Contattateci tramite e-mail o telefonicamente per qualsiasi richiesta e informazione.
Eseguiamo spedizioni in 24h su tutto il territorio italiano (isole +24h).

Spedizioni in Italia

A partire da 6,50 €

Assistenza Clienti

Supporto Tecnico

Pagamenti Sicuri

Paga con Carte o PayPal

Spedizione Rapida

Spedizione in 24 Ore

Chiama e Ordina

Accettiamo anche ordini telefonici!

Chatta con noi!
Bisogno di aiuto? Contattaci
Non hai trovato il prodotto che cercavi? Contattaci via Whatsapp!