Email: info@maritime-supply.com    /    Tel:010.796.0201 – (+39) 344.15.13.405

A Genova c’è il negozio fisico di Maritime Supply: vi aspettiamo

A Genova c’è il negozio fisico di Maritime Supply: vi aspettiamo

 

Non solo online: adesso Maritime Supply ha anche un negozio fisico, a Genova. Come avevamo già anticipato al lancio del nuovo sito web www.maritime-supply.com, dedicato ai ricambi e agli accessori per la nautica, in questi mesi abbiamo lavorato al completamento della nostra sede reale. L’emergenza sanitaria ci ha costretto a rallentare i piani per l’apertura, ma lo shop è ora operativo a tutti gli effetti per accogliere la clientela. Manca solo qualche finitura, mentre con emozione vediamo gli scaffali riempirsi dei prodotti che saranno a vostra disposizione.

 

L’indirizzo del nostro negozio

Dove si trova, quindi, il negozio fisico di Maritime Supply? A Genova, come detto, in una città in cui il mare e il porto sono elementi fondamentali. Per la precisione siamo nel quartiere del Campasso, nel quale abbiamo creduto fortemente, anche per motivi affettivi. Dopo tanti anni questa è la prima nuova attività commerciale ad aver aperto nella zona, dove nel frattempo è in corso una profonda fase di rinnovamento che vedrà la riqualificazione dell’ex Mercato Ovo Avicolo. Maritime Supply è a pochi metri di distanza da lì, in via Silvio Spaventa 29R, e nel nostro piccolo siamo orgogliosi di contribuire alla rinascita dell’area.

 

L’importanza di un rapporto diretto

Ma perché investire in un negozio tradizionale, proprio in un’epoca in cui gli acquisti attraverso Internet sono sempre più diffusi? A nostro parere queste due modalità non sono concorrenti, ma complementari: con la Rete cerchiamo di raggiungere i diportisti di tutta Italia, sfruttando anche i social network come Facebook e Instagram, ma dall’altro lato crediamo ancora nel valore del rapporto diretto con i nostri clienti, faccia a faccia.

 

Vi aspettiamo

Desideriamo diventare un “porto sicuro” per gli amanti della nautica a Genova, e più in generale in Liguria. E ovviamente, siamo pronti a dare il nostro supporto anche a coloro che qui saranno soltanto di passaggio. Venite a visitarci, sarete i benvenuti. E vi accoglieremo rispettando tutte le direttive sanitarie richieste in questo periodo.

Contattateci tramite e-mail o telefonicamente per qualsiasi richiesta e informazione.
Eseguiamo spedizioni in 24h su tutto il territorio italiano (isole +24h).

Spedizioni in Italia

A partire da 6,50 €

Assistenza Clienti

Supporto Tecnico

Pagamenti Sicuri

Paga con Carte o PayPal

Spedizione Rapida

Spedizione in 24 Ore

Chiama e Ordina

Accettiamo anche ordini telefonici!

Chatta con noi!
Bisogno di aiuto? Contattaci
Non hai trovato il prodotto che cercavi? Contattaci via Whatsapp!