Maritime Supply è lieta di confermare la propria partecipazione al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma dal 19 al 24 settembre 2024. Dopo i riscontri positivi ricevuti nella precedente edizione, l’azienda specializzata nella vendita di ricambi motore e accessori per la nautica si prepara a presenziare per la terza volta all’evento più importante destinato agli operatori di settore e ai diportisti in Italia.
Saremmo davvero onorati di incontrarvi presso il nostro stand, dove il nostro team sarà a vostra completa disposizione per presentarvi le molteplici novità per la nuova stagione.
Lo stand di Maritime Supply sarà il TB10, situato al piano superiore del padiglione B “Jean Nouvel”. Come nel 2023, saranno presenti le timonerie idrauliche Hydrodrive e i sistemi di controllo Glendinning, Flap di assetto del marchio Nauticus e Eliche in alluminio del marchio Bs Pro. Quest’anno a seguito della collaborazione intrapresa con Texa Spa, avremo la possibilità di conoscere il funzionamento dell’ultima novità che la casa italiana ha ideato. TXB zero, la diagnosi per il motori fuoribordo multimarca semplice ed intuitiva, vieni a trovarci nel nostro stand per conoscere l’offerta dedicata agli operatori del settore.
Non vediamo l’ora di accogliervi al Salone Nautico di Genova e di vivere insieme a voi questo straordinario evento.
Per maggiori informazioni su modalità di ingresso, acquisto biglietti e su come raggiungere il Salone Nautico, è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, www.salonenautico.com.